In presenza

FACCIAMO UN SESSANTOTTO!

Sold out! Non disperarti, puoi prenotarlo!

Unisciti alla lista d'attesa per ricevere un'email se dovessero liberarsi posti questo corso.

1) Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino a esaurimento posti.
2) In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, la libreria si riserva di annullare il corso. Verrà data immediata comunicazione agli iscritti e verrà restituita la quota versata.
In caso di annullamento del corso da parte della libreria per cause di forza maggiore, anche all’ultimo momento, è previsto il rimborso della sola quota di partecipazione.
3) È possibile disdire la partecipazione e chiedere il rimborso dell’importo versato fino a 14 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso per i corsi di durata massima di 2 giorni e fino a 28 giorni lavorativi per i corsi di durata superiore a due giorni, dando comunicazione tramite telefono o mail alla quale la libreria dovrà dare conferma di avvenuta ricezione.

FACCIAMO UN SESSANTOTTO!
LABORATORIO PER BAMBINI DI PRODUZIONE DI MANIFESTI
con Teresa Sdralevich 
sabato 14 aprile 2018 dalle 10e30 alle 12 a Spazio b**k

In occasione della presentazione di Poster Power! Great Posters and How to Make Them

Teresa Sdralevich sbarca a Milano per  produrre manifesti sovversivi in puro stile sessantottino. I bambini lavoreranno con carta nera, forbici, lettere trasferibili e pennarelli per dar forma alle loro idee politiche e/o poetiche.

Ogni partecipante riceverà una copia del suo manifesto e una bellissima spilletta Poster Power!
Chi non salta non ha letto Poster Power!
Compagni, ai vostri poster!
A seguire aperitivo del pranzo con l’autrice e piccola mostra di poster!

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria, scrivendo a info@spaziobk.com o chiamando 0287063126 entro il 10 aprile!Teresa Sdralevich è una graphic designer e illustratrice con base a Bruxelles, che lavora soprattutto su temi sociali, politici e culturali. Tiene workshop per adulti e bambini in giro per l’Europa, tra cui al Palais de Tokyo a Parigi, a Palazzo Grassi a Venezia, all’Academy of Fine Arts di Sarajevo, all’Accademia di Belle Arti in Bologna e alla London Children’s Book Fair.