Realizzazione di percorsi bibliografici approfonditi e originali per la vendita di libri, in particolare illustrati e d’importazione, a condizioni speciali per biblioteche, scuole, associazioni e fondazioni.
Per far conoscere le numerose novità editoriali internazionali e accompagnare a scegliere cosa acquistare offriamo a sistemi bibliotecari e gruppi numerosi L’arca di Noè!
I libri illustrati più diversi, per stile, narrazione, lingua, formato e obiettivi, da esplorare in libertà, osservare da vicino e mettere in relazione con altre proposte del panorama internazionale e riflettere insieme a chi si occupa di educazione alla lettura sui libri scelti per la propria arca!
L’Arca di Noè viene realizzata anche due volte all’anno nel laboratorio di SpazioB**K come occasione gratuita rivolta a insegnanti, educatori, bibliotecari, mediatori della lettura in diversi contesti e professionisti dell’editoria. Scopri i prossimi appuntamenti
Realizzazione di bookshop specializzati con proposte editoriali su misura che uniscono con arte di curatela approfondimento tematico e trasversalità di genere.
Creazione di esperienze di confronto e progettazione a partire dai libri illustrati; analisi e orientamento di progetti editoriali; formazione dei dipendenti alla varietà del panorama internazionale dei libri illustrati per adulti e bambini.