AVVISO! SpazioB**K e Volume dall’autunno insieme in via Farini 69! Sostieni il nuovo progetto con +BUONO+SPAZIO, che potrai spendere in libri, dischi e corsi nel nuovo negozio da fine novembre. Acquistalo qui
Presentazione del libro The Polish Shoes (Le mie polacchine) con Teresa Sdralevich e La Grande Illusion
Lunedì 22 giugno alle 19
Chi non ha bisogno di un paio di scarpe nuove?!
Ogni scarpa racconta un’identità e apre all’immagine di una vita diversa, tra vecchie abitudini e voglia di cambiamento.
Quali scarpe sceglierà l’autrice tra tacchi vertiginosi, colori sgargianti e giochi di grafica e di parole?
Teresa Sdralevich stamperà disegni sulle vostre magliette, borse o altri tessuti, portateli di colore chiaro!
Descrizione dell’editore:
Questo primo volume della collana “Fashion Victim”, nel sedicesimo piccolo delle edizioni La Grande Illusion, è stato scritto in lingua inglese (accompagnata da una liberissima traduzione in italiano), illustrato ed impaginato da Teresa Sdralevich combinando spigolosi collage e morbidi disegni al pennarello e a china insieme a caratteri Myriad e fascinose lettere trasferibili Mecanorma nei tipi Ratio, Jeannette, Windsor Elongated, Kabel, Graphique, Estella e Gill Kayo.
Stampato in offset in una prima edizione di soli 600 esemplari dalla Fantigrafica di Cremona su carta Fedrigoni Freelife Vellum White 170 g/m2, il libro è stato confezionato in brossura filo refe con copertina in cartoncino Woodstock Malva 225 g/m2 e sovracoperta Nettuno Rosso Fuoco 215 g/m2, con impressione a caldo ed un disegno a fustella, dalla Legatoria Venturini.