Il tuo carrello è vuoto.

Una brutta storia

18 Novembre 2019

Classe 1989, precoce talento già in possesso di uno stile inconfondibile, Spugna ci racconta la parabola di un marinaio che farà grandi cose. Ma per ora è un galeotto qualunque, che viene battuto negli incontri di lotta clandestina, il più giovane e inesperto della ciurma, tutto boria, sconsideratezza e voglia di prendere il peggior mare che c’è sulla mappa.

02

Un viaggio attraverso un oceano, anche metaforico, che è ancora popolato da leggende antiche e creature mostruose, verso un’isola sinistra, ma troppo ricca per non essere raggiunta, anche a costo di un’iniziazione estrema, violenta, un sacrificio spettacolare e una nuova vita, verso un destino diverso.

03

Spugna prende una storia leggera e ne fa un pugno di formazione, un gancio di crescita, un montante di maturità. L’abbandono delle spacconate giovanili per le ossa spaccate davvero, la partenza per un orizzonte che non si fermerà più, una muta spaventosa per indossare una nuova pelle, invincibile.

04

Tieniti aggiornato su tutti gli appuntamenti!

Iscriviti alla newsletter di SpazioB**K per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi