“Inquietante” mostra di Cristiano Baricelli

Giovedì 8 maggio 2014 alle 19

Indice L**K

Giovedì 8 maggio alle 19 si inaugura il primo ciclo di mostre dedicate all’illustrazione organizzato dallo Spazio A! in collaborazione con la libreria Spazio b**k

La prima mostra, “Inquietante”, è una personale di Cristiano Baricelli e prevede una selezione delle ultime illustrazioni, disegni preparatori, foto e altro materiale inedito.

L’inaugurazione è prevista l’8 maggio dalle 19 e l’allestimento sarà realizzato nella sala A4 dello Spazio A! di via Pollaiuolo 3, a Milano, dove sarà possibile acquistare direttamente dall’autore le tavole originali (la mostra resterà aperta fino al 16 maggio, nei giorni lavorativi, dalle 10 alle 18).

La serata proseguirà poi alla libreria Spazio Bk di via Porro Lambertenghi 20, in cui saranno esposti, e messi in vendita, alcuni poster in tiratura limitata e il libro illustrato “Corpus homini”, edito da Grrrzetic.

spazio a 1

SPAZIO A!

Un co-working dove liberi professionisti condividono lo stesso ambiente, mantenendo la propria autonomia da freelance e, allo stesso tempo, creando una sinergia di progetto che permette di offrire una rete di servizi completi e progetti di comunicazione integrata.
Nel cuore del quartiere Isola Milano, Spazio A ospita varie realtà creative.

SPAZIO BK

Spazio b**k è una libreria – laboratorio specializzata in libri con immagini e figure.

Indice L**K