Il tuo carrello è vuoto.

BISCOTTI DOPO LE FORESTE

BISCOTTI DOPO LE FORESTE – LA PRIMA PUBBLICAZIONE DEL COLLETTIVO IMPOSSIBILE
Mercoledì 10 ottobre 2018 alle 19 a Spazio b**k
Presentazione con brindisi e biscotti ed esposizione dei disegni e delle opere originali!

Il Collettivo Impossibile nasce nel gennaio 2018, alla conclusione del corso di autoproduzione editoriale “Editoria impossibile” condotto da Libri Finti Clandestini presso la libreria Spazio B**k a Milano.
I membri del collettivo hanno caratteri e strumenti di espressione diversi, ma lavorando fianco a fianco si sono resi conto quanto fossero accomunati dalla passione per l’imperfezione, la rifilatura sghemba, il timbro un po’ scarico, le pieghe e l’odore della carta, della colla e dell’inchiostro.
Da qui l’idea di una pubblicazione periodica, dal titolo evocativo ogni volta diverso, che potesse dare uno spunto comune su cui lavorare ma senza limitazioni tecniche o interpretative.
Ecco quindi che tra le pagine si possono vedere stampe, fotografie, fumetti, illustrazioni, cianotipie, carte intagliate, cucite e timbrate; il susseguirsi e accostarsi dei lavori è ritmico e sorprendente.

Instagram : @collettivoimpossibile
Mail: collettivoimpossibile@gmail.com

Tieniti aggiornato su tutti gli appuntamenti!

Iscriviti alla newsletter di SpazioB**K per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi