Il tuo carrello è vuoto.

Sandro

18 Novembre 2019

Presentazione della graphic novel “Sandro” con Alice Socal da Amburgo e Eris edizioni!
mercoledì 24 giugno alle 19e30

Sandro è la storia poetica e onirica di un ragazzo tormentato dal suo amico immaginario che non è sparito al finire dell’infanzia e che gli impedisce di diventare “adulto”. Alice Socal racconta con intensità e rara bravura i problemi di un ragazzo alle prese con la sua maturazione e con i limiti dei modelli previsti per chi sta diventando adulto. Una narrazione delicata ma a tratti cupa, che dilata il limite tra reale e surreale, sul trovare il proprio posto nel mondo.

Sandro_Cover

feaima-sandro-pro-570x300

“Nello studio di Alice Socal” su Fumettologica.
Una bella recensione su Mangaforever e su Soft revolution.

Alice Socal nasce a Mestre nel 1986. Ha studiato Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Prosegue i suoi studi al politecnico di Amburgo, indirizzo illustrazione. Partecipa a diverse mostre collettive in Svizzera, Italia e Germania.
Dal 2009 fa parte dei disegnatori che compongono la rivista G.I.U.D.A. curata da Gianluca Costantini.
Partecipa alle due antologie di fumetto edite da MAMI Verlag da Anke Feuchtemberger e Stefano Ricci.
I suoi lavori vengono pubblicati in diverse riviste ed autoproduzioni (“Illyword”, “Liber”, “Two Fast Color”, “Inutile rivista letteraria”, “Kommunikaze”, “Journal360”). Attualmente lavora e studia ad Amburgo (bio tratta da BilBolBul).
Con G.I.U.D.A edizioni ha pubblicato anche Luke.

Tieniti aggiornato su tutti gli appuntamenti!

Iscriviti alla newsletter di SpazioB**K per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi